Polizia a Villamarina perché una persona dormiva nell’area di uno stabilimento impedendo la normale “apertura” della spiaggia, non perché molesto, ma perché non si svegliava. Quando gli agenti hanno risposto alla chiamata hanno trovato uno straniero intento a dormire sull’arenile nei pressi degli stabilimenti balneari.

L’uomo era ancora nel mondo dei sogni e è risultato sprovvisto di qualsiasi tipo di documenti che permettesse la sua identificazione, gli agenti hanno provveduto ad accompagnarlo presso gli uffici del Presidio di Polizia di Cesenatico per svolgere al meglio gli accertamenti sulla sua persona.

polizia
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Tramite l’Ufficio Immigrazione della Questura di Forlì – Cesena, è stato possibile identificare lo straniero, un cittadino marocchino di circa quarant’anni, accertando che lo stesso ha in corso una pratica di rinnovo del permesso di soggiorno presso la Questura di Milano sin dal 2022, ma allo stato sospesa, verosimilmente per i suoi innumerevoli precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona.

Al termine degli accertamenti di rito, essendo l’uomo sprovvisto di ogni documento atto all’identificazione e di documenti attestanti la sua richiesta di rinnovo di soggiorno, si è proceduto nei suoi confronti alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì – Cesena per violazione delle norme sul soggiorno sullo Stato Italiano.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply