Skip to main content

Auto impazzita in viale Saffi a Cesenatico. Erano circa le 12 di oggi (venerdì 5 settembre) quando – dalle prime ricostruzioni dell’incidente – una Mercedes, uscendo dal distributore di benzina ha accelerato, non riuscendo a governare l’auto che è andata a schiantarsi con auto, scooter e biciclette parcheggiate sulla via. Finendo la sua corsa cappottandosi sul marciapiede.

Un vero e proprio strike, infatti le auto coinvolte sono state cinque, quattro scooter scaraventati a terra e tre biciclette travolte.

incidente
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Tre persone sono state trasportate in Pronto Soccorso, ma con ferite lievi. Un incidente che poteva diventare una tragedia, considerando che in viale Saffi, il venerdì mattina è giorno di mercato.

Sul posto due ambulanze e un’auto-medica, tre pattuglie della Polizia Locale e una squadra dei Vigili del Fuoco.

La strada da viale Torino fino a viale Milano è ancora chiusa al traffico per i rilievi del caso.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply