Skip to main content

FORLI Un brutto incidente ha coinvolto un camion a Forlì. L’arteria è particolarmente importante e un tratto sarà chiuso in un senso di marcia. Riportiamo la notizia anche se non riguarda Cesenatico perché qualche lettore potrebbe spostarsi a Forlì nelle prossime ore.

I Vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti verso le 9.20 in via Ravegnana per un incidente stradale in cui un camion usciva dalla sede stradale ed andava ad impattare contro uno dei muri di sostegno del cavalcavia autostradale.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
incidente vigili del fuoco forli

I Vigili del fuoco intervenuti escludevano la presenza di ulteriori persone coinvolte, assistevano il conducente ferito in collaborazione col personale sanitario presente e garantivano la sicurezza dello scenario monitorando le perdite di liquidi presenti a seguito dell’impatto.

Si è reso necessario chiudere via Ravegnana in entrambi i sensi di marcia per consentire agli operatori presenti di lavorare in sicurezza. Presenti i Carabinieri, la Polizia Locale, i tecnici di autostrade e ARPAE per le operazioni di competenza.

La strada resterà chiusa (totalmente o a senso unico alternato ancora non si sa) per qualche giorno per il ripristino del manto stradale e del guard rail.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply