Skip to main content

In vendita immobile di una ex comunità di riabilitazione

Il Comune di Cesenatico ha indetto un bando di gara per la vendita di un immobile di sua proprietà, situato in Via Sbarra 51. L’edificio, precedentemente utilizzato come comunità di riabilitazione, è un’opportunità unica per investitori e privati. La base d’asta è fissata a 250.000 €.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Dettagli e caratteristiche dell’immobile

Il complesso immobiliare si estende su una superficie commerciale di 426 mq e comprende un fabbricato principale e un edificio accessorio separato. L’edificio si sviluppa su due piani, collegati da una rampa, e presenta una divisione interna particolare, retaggio del suo uso precedente:

Piano terra: refettorio, segreteria, cucina, lavanderia, centrale termica e servizi igienici.

Primo piano: diverse camere separate da un disimpegno centrale.

All’interno dell’immobile sono presenti vari oggetti e merce da smaltire; l’acquirente sarà responsabile in autonomia dello sgombero del materiale.

immobile via sbarra in vendita

Come partecipare al bando: sopralluogo e scadenza

Gli interessati possono visionare l’immobile durante un sopralluogo ufficiale fissato per mercoledì 17 settembre alle ore 10.

La procedura di vendita avverrà tramite asta con offerte segrete, e l’immobile sarà aggiudicato al miglior offerente, anche in presenza di una sola offerta valida. La documentazione e le offerte devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cesenatico (Via Marino Moretti n. 4, 47042 Cesenatico) entro le ore 12 del 24 settembre 2025.

Tutti i documenti e le informazioni complete sono disponibili sul sito web del Comune di Cesenatico.

Per maggiori dettagli, è possibile contattare l’ufficio competente via email all’indirizzo nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o al numero di telefono 0547/79307.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply