Arrestato 27enne a Cesenatico per spaccio di cocaina: sequestrati 40 grammi
Un cittadino albanese di 27 anni è stato arrestato a Cesenatico dai carabinieri del Nucleo Operativo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha portato al sequestro di circa 40 grammi di cocaina.

Le indagini
L’attività investigativa, condotta con pedinamenti in abiti civili, ha permesso di osservare il giovane mentre si incontrava con tossicodipendenti locali, muovendosi in bicicletta e a piedi nel centro della città. L’intervento è scattato in un parcheggio, dopo averlo sorpreso a cedere due dosi di cocaina per 100 euro a una donna.
Perquisizione in hotel
La perquisizione personale ha rivelato 11 dosi già pronte per lo spaccio. Ulteriori accertamenti hanno portato i militari a estendere la perquisizione nella sua stanza d’albergo a Cesenatico, dove è stata trovata altra cocaina nascosta sopra un armadio.
Il 27enne, senza fissa dimora in Italia, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza. Il Giudice del Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto e, in seguito a patteggiamento, ha condannato l’uomo a un anno e due mesi di reclusione con pena sospesa.