Skip to main content
Emanata una nuova allerta meteo della Protezione Civile, valida dalla mezzanotte di lunedì 22 settembre fino alla mezzanotte di martedì 23 settembre.
L’allerta, di colore giallo, prevede temporali e forti raffiche di vento in Emilia Romagna e nella provincia di Forlì-Cesena.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Nel dettaglio nella giornata di lunedì 22 settembre sono previsti temporali forti con possibili effetti e danni associati, più probabili sulla fascia appenninica, che possono generare occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici. Inoltre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili sui rilievi appenninici.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply