Attualità, storie ed eventi: ecco i temi che questa settimana hanno catturato l’attenzione dei lettori di Living Cesenatico.
Si pare con una notizia drammatica: le Ferrovie dello Stato annunciano che la circolazione è sospesa tra Cesenatico e Cervia per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona. L’articolo ha raggiunto 13.763 visualizzazioni.

Si continua con una notizia che continua a preoccupare: la fuga di un cittadino tunisino in trasferimento dalla Questura di Venezia al Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Bari, riuscito a fuggire durante una sosta all’area di servizio Valle del Rubicone Ovest, a Savignano sul Rubicone. L’uomo è ancora in fuga. La notizia ha interessato 9.287 lettori.

Si continua con la cronaca: anche se la stagione balneare è quasi finita, un triste fenomeno continua a preoccupare i bagnini e i residenti di Cesenatico: i blitz notturni dei vongolari di frodo. L’articolo ha registrato 8.030 lettori.

Infine Cesenatico protagonista di una miniserie. Con l’arrivo dell’autunno, Rai 1 apre la stagione televisiva con una produzione che unisce emozioni, ironia e il fascino di Cesenatico e della Riviera Romagnola. Dal 25 settembre 2025, in prima serata, ha debuttato “La ricetta della felicità”, miniserie in quattro puntate diretta da Giacomo Campiotti. L’articolo è stato letto da 6.201 lettori.
