Skip to main content

“Mamme in Moda” illumina Cesenatico: protagoniste le vincitrici di “Miss Mamma Italiana”

Si è svolta a Cesenatico la nuova edizione di “Mamme in Moda”, un evento che ha visto protagoniste dieci “Mamme Miss”, vincitrici di fascia del concorso nazionale “Miss Mamma Italiana”. Lo shooting fotografico, curato dalla fotografa Gloria Teti, ha messo in risalto la bellezza delle partecipanti nelle suggestive cornici di Piazza Spose dei Marinai e del Porto Canale Leonardesco.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Al termine delle riprese, l’evento è proseguito con una cena presso lo storico ristorante “da Urbano”, gestito dal Conte Ivan Cappelletti e situato sul lungo canale di Cesenatico. Tra le partecipanti, spiccava la neo eletta “Miss Mamma Italiana 2025”, Sara Besutti, 27 anni, di Sabbioneta (Mantova). Erano presenti anche diverse Mamme Miss provenienti da diverse città:

Mamme Miss di Ravenna: Adriana Pino, Carla Ridolfi, Marianna Filip e Silvia Zinzani.
Mamme Miss di Forlì: Barbara Semeraro, Caterina Saccone e Paola Dellarole.
Mamme Miss di Cesena: Serena Pagliarani e Oksana Vasylko.

All’evento ha partecipato anche la Lady Chef Albarosa Zoffoli.

mamme in moda

Un concorso nazionale che celebra le mamme e sostiene la ricerca

Giunto alla sua 33esima edizione, il concorso “Miss Mamma Italiana” è un evento di bellezza e simpatia ideato e curato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli. Il concorso è aperto alle mamme di diverse fasce d’età: da 25 a 45 anni per la categoria principale, con fasce “Gold” (46-55 anni) e “Evergreen” (oltre i 56 anni).

“Miss Mamma Italiana” si impegna attivamente nel sociale, sostenendo “Arianne” Associazione Onlus nella lotta contro l’endometriosi. Questa malattia cronica e progressiva, che colpisce quasi 4 milioni di donne in Italia, è ancora poco conosciuta. Il concorso contribuisce a diffondere la consapevolezza sull’endometriosi, incoraggiando una diagnosi precoce.

Le selezioni per il concorso proseguono con successo in tutta Italia. Se sei una mamma e vuoi partecipare, puoi iscriverti gratuitamente contattando la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o visitando il sito ufficiale www.missmammaitaliana.it.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply