Skip to main content

Il Cinema Rex di Cesenatico resterà al Palazzo del Turismo per le prossime tre stagioni invernali. È stata infatti firmata la nuova convenzione tra il Comune di Cesenatico, la Cooperativa Stabilimenti Balneari e l’associazione Sputnik Cinematografica, che garantirà la continuità delle proiezioni fino al 2028.

Il cinema invernale di Cesenatico ripartirà in anticipo di circa due settimane rispetto allo scorso anno: i primi appuntamenti sono fissati per venerdì 17 e sabato 18 ottobre alle ore 21, e domenica 19 ottobre con doppia proiezione alle 17 e alle 21.

Ad aprire la stagione sarà il film in prima visione “Dopo la caccia” (After the Hunt), diretto da Luca Guadagnino.

sputnik cinema
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

La convenzione è stata formalizzata dal dirigente del settore Silvio Mini per il Comune di Cesenatico, dal presidente della Cooperativa Stabilimenti Balneari Simone Battistoni e dal rappresentante di Sputnik Cinematografica Alan Angelini.

Il Cinema Rex allestito all’interno del Palazzo del Turismo di Cesenatico dispone di 150 posti a sedere, offrendo una programmazione di qualità durante tutto il periodo invernale.

L’accordo siglato avrà validità per le stagioni 2025-2026, 2026-2027 e 2027-2028.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply