Skip to main content
Domani (domenica 19 ottobre), si terrà a Poreč, in Istria, l’attesa gara Ironman 70.3, una competizione che prevede una distanza dimezzata rispetto al full Ironman: 1,9 km di nuoto, 90 km di bici e 21,1 km di corsa. L’evento fa parte del prestigioso circuito internazionale Ironman, che ogni anno richiama atleti da tutto il mondo.
Anche Cesenatico sarà rappresentata da una numerosa spedizione di triatleti pronti a dare il massimo su uno dei percorsi più suggestivi dell’Adriatico. A prendere parte alla gara saranno Luca Santanastasi, Stefano Pignotti, Luca Piccolo, Davide Valzania, Alessandro Circelli, Alessandro Baldo, Paolo Venturi, Carlo Pirazzini e Roberto Seraceni, tutti impegnati a portare in alto i colori della città romagnola.

Assente Valentina Di Donato, costretta a fermarsi a causa di un infortunio.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
Ironman cesenatico

L’appuntamento di Parenzo rappresenta un importante test di resistenza e preparazione per gli atleti, oltre a un’occasione per promuovere la cultura del triathlon e la passione sportiva che da sempre unisce Cesenatico al mondo del mare e dello sport.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply