Skip to main content

Dalle ultime notizie ai principali fatti di cronaca: sono questi i temi che, negli ultimi sette giorni, hanno suscitato maggiore interesse tra i lettori di Living Cesenatico.

L’articolo più letto è stato quello sugli incidenti che coinvolgono camion troppo alti che si incastrano o vengono “grattugiati” nel sottopasso di viale Trento. Ed ecco l’ultimo “caso”. L’articolo ha registrato 13.156 visualizzazioni.

camion
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

E nelle prime quattro notizie della settimana, ritorna l’ultima puntata del podcast di Living Cesenatico: “Sa dit? Le domande che non ti fai per sapere chi sei”, con ospite Rebecca Romani. Una storia che racconta la conquista della felicità. L’articolo è stato letto da 8.194 lettori.

Rebecca Romani

L’incendio che ha interessato un appartamento in via XXV Luglio ha invece registrato 6.142 lettori.

incendio

Tra i controlli della Compagna dei carabinieri di Cesenatico nell’ultima settimana, ha destato interesse il furto di alimenti e la vetrina in frantumi di un esercizio pubblico. L’articolo è stato letto da 6.065 lettori.

carabinieri
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply