Un furto nella notte in viale Carducci. Vittima dei ladri è stato il Pizza Tacos Kebab al civico 109. Due ladri vestiti di nero, incappucciati hanno forzato la serratura e hanno preso subito la cassa che era davanti all’ingresso. Hanno strappato i collegamenti e i fili e sono fuggiti.
Il colpo nella notte
Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza del 24 ottobre. Al momento indagano i carabinieri che controlleranno le telecamere presenti nei luoghi pubblici oltre a quelle di sorveglianza interna.
Si tratta di un nuovo caso di micro criminalità. I ladri non possono sperare di trovare chissà quale refurtiva in un fondo cassa in cui di solito sono conservate poche decine di euro.
Il tutto è avvenuto sotto le telecamere e con la sirene dell’allarme che si è innescata subito. Ma il furto è durato pochi secondi.
Il locale è aperto da luglio scorso. Purtroppo chi lo gestisce dovrà fare i conti con un danno non solo nell’intimo della proprietà colpita da un furto, ma dovrà provvedere anche alla sistemazione della porta forzata.

