Skip to main content

La neve ha imbiancato la Romagna e da questa mattina (martedì 6 gennaio) la domanda è solo una: le scuole saranno aperte nella giornata di domani (mercoledì 7 gennaio)?

Nel Comune di Cesenatico le scuole rimarranno aperte, lo comunica il sindaco Matteo Gozzoli.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
“La nevicata che ha interessato il nostro territorio comunale dalla serata di ieri (lunedì 5 gennaio) è in forte attenuazione – scrive il primo cittadino – Sulla base delle verifiche svolte nel territorio comunale di Cesenatico domani (mercoledì 7 gennaio) le scuole di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte e sarà garantito il trasporto scolastico e il trasporto pubblico locale”.
Inoltre sottolinea: “Dalla giornata di oggi (martedì 6 gennaio) è stato attivato il piano neve con nove mezzi che sono intervenuti nelle principali vie del Comune. Come già accaduto ieri i mezzi e il personale continueranno a spargere sale nelle aree più critiche. Si raccomanda a tutti massima prudenza vista la presenza di neve sulle strade e la possibilità che si formi ghiaccio su vie e marciapiedi”.
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply