Spunta il vivaio zecche a Bagnarola. È nei pressi della rotonda sulla sia Cesenatico lì dove l’erba alta raggiunge livelli altissimi: quelli dell’indecenza. Dopo le proteste per l’erba alta o mal tagliata al parco di levante; dopo l’erba alta in diverse zone anche per la Nove Colli ci si aspettava un concreto segno di presa d’incarico da parte di Cesenatico Servizi.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
bagnarola verde pubblico vivaio zecche

A quanto pare l’ottimismo non è sempre il profumo della vita. Al simpatico, ma eloquente gesto in quel di Bagnarola si aggiunge un coro di segnalazioni da Valverde nei pressi di via Galilei. L’erba alta invade i parchi con i giochi per i bambini e perimetra le Libere Residenze.

verde valverde

La tolleranza è sempre doverosa, ma qui pare proprio essere sforati in ben altro. A stagione iniziata la situazione della gestione del verde fa acqua da molte parti. Sarebbe il caso che qualcuno dagli uffici di Via Magellano si faccia carico delle responsabilità dell’accaduto e spieghi cosa è successo.

verde valverde

La città in questo momento pare andare a due velocità, da un lato i maxi progetti e le inaugurazioni che si susseguono o si preparano, dall’altro una città non si presenta nel suo splendore. E con il passare dei giorni e una situazione che non migliora visibilmente, il taglio dell’erba del parco di levante di qualche settimana fa sembra più uno sfregio che un lavoro pressapochista.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply