Skip to main content

I carabinieri della Compagnia di Cesena hanno arrestato un uomo nella Valle del Savio con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali e atti persecutori.

L’intervento è scattato lo scorso fine settimana dopo la segnalazione al 112 di alcuni testimoni che avevano assistito a un’aggressione nei pressi di un esercizio pubblico.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era recato presso l’abitazione della vittima, tentando di costringerla a subire rapporti sessuali contro la sua volontà. La violenza è poi proseguita anche all’esterno, nei pressi di un locale commerciale, dove la donna ha opposto una strenua resistenza riuscendo a sottrarsi fino all’arrivo dei militari.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
carabinieri

Grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini di videosorveglianza, i carabinieri hanno potuto identificare l’aggressore e arrestarlo in flagranza differita, rintracciandolo presso la sua abitazione.

La vittima, a seguito delle percosse, ha dovuto ricorrere a cure mediche, riportando lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

Concluse le formalità di rito, l’uomo – su disposizione della Procura di Forlì – è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha successivamente disposto per lui gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply