
Un altro camion si è incastrato e si è scoperchiato nel sottopasso di Viale Trento. È già il secondo in poco più di una settimana che grattugia l’infrastruttura a sostegno della Statale. Si raccomanda ci cercare strade alternative per non aumentare il traffico in uno degli snodi di ingresso e uscita di Cesenatico. Sul posto i Carabinieri di Cesenatico e la polizia locale.
Quest’ultimo caso è accaduto intorno alle 11. Quando chi era al volante si è immesso dalla Statale all’intersezione con viale Trento probabilmente non facendo attenzione all’altezza limite segnalata nei cartelli stradali che è di 3.20 metri. Il codice della strada prevede una multa che, in questo caso, pare risibile (a questo link).

Al momento (ore 11.40) il tratto è chiuso in entrambi i sensi di marcia perché parte del carico, della parte superiore del cavalcavia e il “tetto” del vano del camion sono in strada. Sul posto anche il personale Anas. Al momento non ci sono giunte informazioni circa cedimenti della struttura.