fbpx
News

La Maria nelle mutande. Arrestato all’ombra del grattacielo

By 26 Luglio 2014 No Comments

Cambio della guardia al comando del posto di polizia estivo. È finito il turno indexdell’ispettore superiore Paolo Di Masi che ha lasciato il posto al sostituto commissario Stefano Santandrea. Giunti anche rinforzi dalla Squadra Mobile di Forlì. A poche ore dall’insediamento si registrano subito i primi arresti per droga. La zona battuta è quella dei giardini al mare nei pressi di piazza Costa.

Erano le due di notte quando un gruppetto di persone, tre siciliani e due africani, ha iniziato a confabulare. Gli agenti, che nel frattempo potevano contare anche sui colleghi della Mobile, sono entrati in azione non appena c’è stata la consegna di una piccola dose di marijuana. Si tratta di 3 grammi in un totale di 15 grammi che sono stati gettati in terra nel tentativo di disfarsene.

Nei guai sono finiti un ivoriano di 22 anni già noto alle forze dell’ordine che nascondeva la marija nelle mutante e un senegalese 19enne.

Sono stati portati davanti al giudice ieri per la direttissima con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio. Quattro mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena e 800 euro di multa che i due africani, che sono regolari e del parmense, devono pagare. Hanno rimediato anche il foglio di via dalla città.

L’ipotesi degli inquirenti è che i due, che non avevano fissa dimora a Cesenatico, fossero giunti in città per fare affari vendendo l’erba.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply