fbpx
News

Rapina in discoteca: arrestato ex promessa del calcio

By 14 Agosto 2014 No Comments

Furto aggravato, rapina e lesioni. Questi i reati per i quali è stato arrestato un 21enne ravennate, studente ed ex promessa del calcio, con precedenti specifici.

poliziaE’ successo ieri sera all’interno di una discoteca di Cesenatico. Il giovane, alterato dai fumi dell’alcol, si è avvicinato a due ragazze 18enni di Cesena e, con la scusa di ballare, ha allungato le mani all’interno della loro borsa. A una ha rubato i documenti, 5 euro, un accendino e un pacchetto di sigarette, all’altra un i-Phone 5. Poi si è allontanato, quando un amico delle due ragazze ha capito cosa stava succedendo.

Immediato l’intervento della sicurezza del locale che, complice anche una delle due ragazze cesenati poi spintanata dal ladro e fatta cadere a terra, è riuscita a bloccare all’ingresso il 21enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Posto di Polizia estivo che hanno arrestato il 21enne, che intanto si era liberato del cellullare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply