
Gli stessi militari hanno denunciato per furto aggravato in concorso un diciottenne, incensurato, nato in Ecuador, residente a Bellaria e una quattordicenne, incensurata, residente a Gatteo, in quanto, all’interno di un noto negozio sito all’interno del centro commerciale Romagna Shopping Valley, asportavano alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di euro 20. La merce veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.
I militari della Stazione di Sogliano a.R., al termine degli accertamenti, hanno denunciato per tentato furto aggravato una trentunenne albanese, residente a Gambettola, nubile, disoccupata, incensurata, regolare sul territorio nazionale in quanto tentava di asportare alcuni capi di abbigliamento all’interno del medesimo punto vendita; la merce, recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.
I militari della Stazione di Cesenatico, infine, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per rapina in concorso un nucleo familiare di nomadi, composto da madre trentanovenne e due figli, una quattordicenne e un sedicenne, domiciliati a Rimini, con numerosi precedenti penali.
Gli stessi, all’ interno di un negozio del medesimo centro commerciale, dopo essersi impossessati di vari capi di abbigliamento, per un valore di più di 100 euro, al fine di procurarsi l’impunità, prima dell’immediato arrivo dei militari in pattuglia, minacciavano la commessa.
