Skip to main content
News

Lo sfogo: “Bus insufficienti e corse della speranza”

By 24 Settembre 2018No Comments

Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un cittadino di Capannaguzzo che con il ritorno sui banchi di scuola si deve confrontare con i disagi del trasporto pubblico.

Lo sfogo: "Bus insufficienti e corse della speranza" (DSCF0452)

immagine repertorio

“Start Romagna mi sta già portando all’esasperazione. Appena una settimana di scuola e già ci ritroviamo numero di corse e di autobus insufficienti. Zone scoperte per gran parte della giornata, corse soppresse o orari modificati all’improvviso.
Centinaia di studenti e un solo tram, il 94. Inoltre mio figlio è rimasto fuori dal mezzo perché troppo pieno e sono dovuto andare a prenderlo, fortuna che ho potuto.

“Quindi c’é chi è rimasto a piedi, chi ha dovuto saltare il giorno di scuola e i “fortunati” che sono riusciti a prenderlo hanno viaggiato stipati ed accalcati in maniera incredibile, tanto da non riuscire più a chiudere le porte, per capirci. Alla faccia della sicurezza! Ah dimenticavo, Il costo dell’ abbonamento è aumentato…”.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply