Ancora una mappa ufficiale non c’è, ma come ha più volte anticipato il sindaco Gozzoli (l’ultima volta ieri nel corso della rituale diretta facebook), Cesenatico quest’estate diventerà una città a misura di pedone.

Per garantire il distanziamento sociale, infatti, dopo l’assegnazione degli stalli blu alle attività che ne hanno fatto formale richiesta, l’amministrazione ha disegnato un nuovo tragitto pedonalizzato.

Difficile prevedere, con esattezza, quali saranno le zone interdette alle auto, ma è probabile che si proceda ad un ampliamento naturale della zona pedonale serale in viale Carducci, un po’ come avviene durante la notte rosa.

L’estensione della Ztl riguarderà però anche altre zone più periferiche della città, soprattutto quelle in cui, al posto dei parcheggi blu a pagamento, verranno collocati – grazie al progetto “Cesenatico XL”, sedie e tavolini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply