“Stanno affossando le attività di Cesenatico”. La consigliera del centro-destra Lina Amormino annuncia di aver preparato una mozione che presenterà durante il prossimo Consiglio Comunale per chiedere “l’eliminazione dell’Ordinanza anti-asporto emanata dal sindaco Gozzoli nei giorni scorsi”.

Per la consigliera d’opposizione “è ora di dire stop a scelte confusionarie e sbagliate sulla pelle delle attività. Non è inserendo nuovi divieti coi quali si colpiscono imprese già ampiamente regolamentate e sottoposte a stringenti limitazioni – scrive sulla sua pagina facebook – che si risolvono i problemi di questa città”.

Per Amormino servono “politiche volte a sostenere le nostre imprese e, al contempo, un controllo attento del territorio. Occorre sostenere i nostri imprenditori e cittadini, supportando tutte le iniziative necessarie a dar voce a categorie sin troppo danneggiate negli ultimi tempi”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply