fbpx
 
 
 
 

Contrordine: per tornare in discoteca bisognerà aspettare almeno fino al 14 luglio. Lo prevede il Dpcm sulle aperture della Fase 3 firmato dal premier Giuseppe Conte.

Dunque, mentre il mondo della notte si interrogava, perplesso, sulle distanze di due metri da mantenere sulle piste da ballo, a dirimere ogni questione ci ha pensato Conte che ha ritenuto non ancora sufficienti le garanzie sanitarie per riaprire i locali da ballo: “Le regioni e le province autonome, in relazione all’andamento della situazione epidemiologica nei propri territori – ha però spiegato il presidente del consiglio – possono stabilire una diversa data di ripresa delle attività”.

Ma, intanto, la retromarcia è stata accolta con grande delusione dal settore dei locali notturni, soprattutto in Romagna dove le discoteche rappresentano un asset strategico importante. Per questo già si annunciano azioni di pressing nei confronti del Governatore Bonaccini che, dopo quasi quattro mesi di chiusura, potrebbe anche decidere di anticipare di qualche settimana la data di riapertura dei locali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply