Nel tardo pomeriggio di martedì 6 ottobre, i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando di Cesenatico hanno arrestato un 31enne albanese, residente a Imola, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico l’uomo, controllato in via Mazzini a Cesenatico mentre si trovava a bordo della propria vettura Mini Countryman, è stato trovato in possesso di 65,8 grammi di cocaina, nascosta all’interno di uno scompartimento ricavato nel vano motore dell’auto, avvolta in uno strato di alluminio, a sua volta rivestito con uno straccio e carta di giornale.

Inoltre al 31enne è stata trovata la somma in contanti di 2.830,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposta a sequestro dai militari.

Considerato l’elevato valore “di mercato” della sostanza rinvenuta, approssimativamente pari a 10.000,00 euro, i carabinieri hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. Dell’arresto è stata informata la Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del p.m. in turno – dott.ssa Federica Messina – che ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando in attesa della direttissima, all’esito della quale il giudice – dott.ssa Ilaria Rosati – ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Forlì–Cesena.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply