Nel tardo pomeriggio di martedì 6 ottobre, i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando di Cesenatico hanno arrestato un 31enne albanese, residente a Imola, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico l’uomo, controllato in via Mazzini a Cesenatico mentre si trovava a bordo della propria vettura Mini Countryman, è stato trovato in possesso di 65,8 grammi di cocaina, nascosta all’interno di uno scompartimento ricavato nel vano motore dell’auto, avvolta in uno strato di alluminio, a sua volta rivestito con uno straccio e carta di giornale.
Inoltre al 31enne è stata trovata la somma in contanti di 2.830,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposta a sequestro dai militari.
Considerato l’elevato valore “di mercato” della sostanza rinvenuta, approssimativamente pari a 10.000,00 euro, i carabinieri hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. Dell’arresto è stata informata la Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del p.m. in turno – dott.ssa Federica Messina – che ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando in attesa della direttissima, all’esito della quale il giudice – dott.ssa Ilaria Rosati – ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Forlì–Cesena.