Skip to main content

E’ stata isolata nel laboratorio di Pievesestina la variante brasiliana, il ceppo più preoccupante del Covid-19 che – a quanto sembra – resiste al vaccino ed è in grado di re-infettare persone che sono già state contagiate. 

Un uomo si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale “Morgagni Pierantoni” di Forlì dopo essere risultato positivo a questa variante.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Inizialmente le condizioni del paziente, un 50enne forlivese, non sembravano tanto gravi come invece si sono rivelate. Dopo alcuni giorni nel reparto di Malattie Infettive il suo quadro clinico è invece peggiorato ed è stato deciso il trasferimento nel reparto di Terapia Intensiva.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply