Un ring di mma in mezzo alla strada che ha sbigottito i passanti. La scena è accaduta alle 13.30 di ieri, lunedì nei pressi della rotonda che collega viale Roma e via Saffi. Tutto originato da futili motivi, un diverbio tra un ciclista e un automobilista su chi aveva la precedenza per attraversare la carreggiata. I due si sarebbero stuzzicati, poi insultati e alla fine picchiati.

L’alterco tra i due è parso subito violento con il ciclista che, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe inveito e poi allungato le mani attraverso il finestrino per, forse, intimorire il conducente.

Poi l’automobilista ha deciso di reagire e la situazione è degenerata. Secondo quanto riferito da chi era presente, l’uomo ha aperto lo sportello urtando il ciclista che è stato sbalzato a terra. A quel punto lo ha aggredito colpendolo più volte. Entrambi si sono azzuffati rotolando a terra. Il tutto davanti ad alcuni passanti. C’è chi ha pensato di separarli ma poi ha desistito.

“Hanno provato a separarli – ha commentato un testimone – ma nella foga non sono riusciti. Erano completamente fuori controllo e si azzuffavano come animali. Il ciclista aveva tutta la canottiera rotta e era una maschera di sangue. Intanto si era creata la fila di vetture perché la via era bloccata”.

Al pronto Soccorso si è presentato il ciclista per ricevere le cure. Le età dei due sono solo una stima, pare che il ciclista avesse intorno ai 40 anni e l’automobilista circa 60.

Photo by NEOSiAM 2021 from Pexels

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply