In 200 in piazza Andrea Costa per fare sentire la propria voce e gridare “Liberi dal Green Pass”.

no green pass

Il popolo “no pass” si è dato appuntamento ieri sera (lunedì 26 luglio) per ribadire con forza: “Non è accettabile che l’obbligatorietà del green pass costringa i cittadini a vaccinarsi, pena l’esclusione dalla vita sociale. Questa non è libertà”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

2 Comments

  • Lorella ha detto:

    Ho finalmente anche a Cesenatico i NO PASS, perché sinceramente per carità in mezzo si troveranno anche altri …quando si è manifestato per questo in altre piazze i giornalisti hanno usato sempre lo stesso termine….non so perché ci si sbagliava forse? MA così anche nei programmi televisivi ….forse non si riusciva andare oltre… spero veramente che non si vada dritto con questa cosa come il green pass (d’accordo come era contenuto prima… ) MA ORA questo controllo introdurlo così nella vita quotidiana sinceramente….perché forse non si è soffermato a pensare un attimo di più prima di applicarla all’interno di tutto il Paese fare una scelta regione per regione un po come era stato fatto nel secondo lokdaun misure diverse a a seconda dell’andamento del virus della regione…è anche vero che è stato fatto per un preciso scopo così anche nel discorso dal premier Draghi (usando parole ….non sto a ripeterle perché sinceramente mi rabbrividisco ) per incentivare la vaccinazione MA ricordo che forse ll green pass si sta usando appunto per incentivare la vaccinazione ma anche per non ammettere i propri errori (scuole, trasporti,sanità)..e applicare questo in un Cesenatico dove ci si conosce tutti o quasi vuol dire sentirle di più queste privazioni e così con inconsapevole leggerezza mettere in pratica differenze fra noi….in fondo diciamocelo francamente le grosse discriminazioni sono nate così ….ne varrà la pena!

  • roberto casali ha detto:

    Sarebbe meglio che imparasse a scrivere almeno..

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply