Skip to main content

Al sesto round Vidmer Vincenzi ha messo a segno la scalata vincente. Quella che molti aspettavano. E il pluripremiato vincitore delle cuccagne del mondo non ha deluso le aspettative. Una edizione della Cuccagna con tante novità a partire dalle nuove leve che si sono presentate al palo.

Il tutto sotto lo sguardo vigile dei bagnini di salvataggio, della protezione civile, polizia locale e sub.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ma questa edizione sarà ricordata soprattutto per lei: Lucia Pieri che al debutto, con i vessilli del Monte, è la prima donna nella storia della cuccagna ad aver superato metà palo. Praticamente ad ogni turno.

cuccagna 2021

E lo ha fatto senza nessun tipo di allenamento o di tecnica. Insomma a quanto pare il Monte ha un talent scout che sa fare il suo mestiere: scovare talenti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply