Skip to main content

RivieraBanca ha donato 6 defibrillatori alla Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico e grazie a questa nuova donazione verranno coperte 28 torrette su 35 con almeno un defibrillatore, arrivando al rapporto più alto di tutta la Riviera Romagnola. L’evento “Papà ti salvo io”, organizzato dalla Cooperativa Bagnini, è dedicato ai più piccoli e prevede l’insegnamento delle prime regole di salvamento, lezioni e giochi in acqua con salvataggi qualificati.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Ho sempre affermato che RivieraBanca, quale banca locale di credito cooperativo, debba pensare, oltre ai numeri fine a se stessi, anche al territorio, con una funzione sociale e culturale, oltre che economica. Come RivieraBanca ricerchiamo una forte sinergia con tutti i soggetti attivi e operiamo ogni giorno, con impegno e professionalità, mettendo a disposizione risorse che consentono di mantenere il nostro ruolo, a beneficio di imprese, famiglie, giovani, soci e clienti, in generale – spiega Fausto Caldari, presidente RivieraBanca – La presenza di RivieraBanca quest’oggi vuole dimostrare la sua sensibilità ed il suo interesse verso le associazioni locali e le Istituzioni, soprattutto in questo periodo di particolare difficoltà economica. Con queste apparecchiature possono essere salvate delle vite umane, e tutto questo consente di rendere ancora più sicura ed attrattiva la spiaggia di Cesenatico, per in tanti turisti che la frequentano e per gli stessi abitanti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply