Skip to main content
“Un anno fa ricordo bene di aver firmato la cittadinanza di una giovane ragazza appena maggiorenne che vive da sempre a Cesenatico insieme alla sua famiglia: si chiamava Chiara Corapi, adesso di anni ne ha 19 e in questi giorni é diventata un esempio positivo per il suo comportamento esemplare la notte di Capodanno a Milano“, queste le parole del sindaco Matteo Gozzoli.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
“Ha salvato una coetanea da un tentativo di violenza sessuale affrontando la situazione in prima persona e girando anche un video che sarà importante durante tutto l’iter giudiziario. La violenza di genere é una piaga dei nostri tempi e dobbiamo fare di tutto per combattere questi episodi tremendi. Grazie Chiara, Cesenatico é orgogliosa di te!”, conclude il primo cittadino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply