Skip to main content

Chiusure, restrizioni e adesso pure il caro-bollette. E’ stato un biennio drammatico per i gestori delle piscine pubbliche che, oggi, hanno indetto uno sciopero per accendere i riflettori su un settore che negli ultimi due anni ha sofferto moltissimo a causa dell’emergenza sanitaria.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un’iniziativa a cui ha aderito anche Around Sport, gestore delle piscine di Cesenatico e Savignano. Sulla difficile situazione degli impianti natatori è intervenuto, con una nota diffusa ieri sui social, anche il sindaco Matteo Gozzoli, secondo cui “garantire l’attività sportiva per bambini, giovani e adulti è diventato sempre più difficile e oneroso ma resta importante e fondamentale anche per lil tessuto sociale”.

 

“Da Sindaco – scrive il primo cittadino – comprendo le ragioni di questo sciopero e dico che come Amministrazione Comunale di Cesenatico stiamo valutando come aiutare il gestore del nostro impianto pubblico che ricordo nel 2019 è stato riammodernato con un intervento sostenuto a metà tra Comune e gestore per oltre un milione di euro”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply