Skip to main content

È successo questa notte in viale Roma, all’altezza della rotonda di piazza Comandini.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
piazza comandini

Un’auto, una Fiat Punto bianca guidata da un ragazzo romagnolo, mentre stava percorrendo viale Roma, è finita all’interno della rotonda di piazza Comandini. Il carroattrezzi ha trasportato la vettura nella propria rimessa.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto partendo dalle verifiche sull’assunzione o meno di alcol e altre sostanze da parte di chi era alla guida.

Ma la rotonda di Piazza Comandini non è l’unico punto della città ad aver subito l’urto dell’auto. Infatti la Polizia Locale ha fatto due più due e ha unito i puntini che separavano la rotonda al muretto e colonnina dell’Enel divelta in via Melozzo.

L’attenzione degli agenti si è concentrata su alcuni pezzi dell’auto che sono rimasti a terra, in via Melozzo, a seguito dell’impatto. Li hanno confrontati con la Fiat ferma al deposito e combaciavano perfettamente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply