Skip to main content

Non solo Covid-19. Nell’ultimo mese, anche nel territorio cesenate, l’influenza stagionale ha ripreso a circolare. Lo annunciano i presidi sanitari locali che, dati epidemiologici alla mano, parlano di “circolazione abbastanza sostenuta” del nuovo ceppo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ad essere colpiti, in particolare, gruppi di giovani ed anche a Cesenatico, nei giorni scorsi, si sono registrati dei piccoli cluster.

Essendo due anni che l’influenza non circola, infatti, l’immunità da malattia si è sicuramente ridotta e, di conseguenza, la platea dei suscettibili che non hanno avuto un “richiamo” negli ultimi due anni si è allargata. In sintesi, è più facile ammalarsi.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply