Skip to main content

Chi sperava di vivere una primavera finalmente Covid-free resterà deluso. Perché, anche se le misure restrittive si sono decisamente allentate, il numero dei contagi – per quanto sotto controllo – non è ancora trascurabile.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Anche ieri, nell’area cesenate, si sono registrati altri 137 casi. Di questi, undici a Cesenatico che, dopo alcuni focolai, sembra aver finalmente stabilizzato il suo indice pandemico.

Purtroppo, però, la nostra città deve registrare un nuovo decesso, il sessantesimo dall’inizio dell’epidemia da Covid-19. Si tratta di un 94enne che, dopo essere stato ricoverato per alcuni giorni all’ospedale “Bufalini”, si è arreso al virus.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply