fbpx
News

Week end di denunce e arresti a Cesenatico

By 27 Aprile 2015 No Comments

Nello scorso fine settimana, in occasione della festività del 25 aprile, il Comando Provinciale dei carabinieri di Forlì – Cesena ha disposto un servizio rafforzato di controllo del territorio, con un dispositivo che ha avuto inizio nella serata di venerdì 24, e che ha previsto numerosi posti di controllo, posti di blocco e pattuglie in tutto il territorio.

carabinieriIl risultato è stato di parecchie decine di persone e mezzi identificati, un arresto in flagranza, tre denunce e una segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un posto di controllo, è stato casualmente rintracciato a Cesenatico un rumeno, 47enne, in Italia senza fissa dimora. Nei suoi confronti è stata disposta un’esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Forlì, dovendo l’uomo scontare una pena residua di un mese per porto di armi od oggetti atti ad offendere. il 47enne è stato quindi condotto nel carcere di Forlì.

Inoltre sono stati denunciati un uomo residente nel ravennate per guida in stato di ebbrezza, un uomo originario del Bangladesh, perché già colpito da un provvedimento di espulsione e intimazione a lasciare il territorio nazionale, un albanese, per essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita.

Inoltre, un ragazzo, classe 1996, è stato trovato, mentre era alla guida di autovettura, in possesso di una dose di hashish e quindi segnalato alla Prefettura di Forlì-Cesena per detenzione di stupefacente integrante illecito amministrativo.

Tutte le pattuglie, inoltre, hanno controllato a tappeto il territorio, anche le zone più isolate e periferiche, prevenendo la commissione di reati contro il patrimonio, soprattutto nelle ore in cui le persone hanno lasciato le case incustodite per trascorrere all’aperto i giorni di festa. I servizi continueranno in diversi giorni della settimana e in varie fasce orarie.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply