fbpx
News

Incidente a Calabrina: muore 32enne di Cesenatico

By 11 Agosto 2015 No Comments

L’asfalto bagnato potrebbe essere stato fatale a Oscar Montanari, il 32enne residente a Cesenatico, morto lunedì sera intorno alle 20.40 in un incidente stradale in via Cervese a Calabrina.

Oscar Montanari

Oscar Montanari

Il 32enne – che abitava in zona Madonnina a Cesenatico – stava viaggiando sul suo scooter in direzione Cesena, quando all’altezza dell’intersezione con via Mariana, è avvenuto l’impatto con una Polo Volkwagen, guidata da una donna, anche lei residente a Cesenatico.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori pare che il 32enne si fosse accorto dell’impatto, frenando immediatamente, ma scivolando poi sull’asfalto. Mentre lo scooter è finito contro i cordoli della pista ciclabile, Oscar Montanari invece è scivolato al centro della carreggiata, finendo sotto le ruote della Polo che stava svoltando.

Sul posto i soccorsi del 118, i carabinieri della Stazione di Macerone e i vigili del fuoco. Per il 32enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il corpo di Oscar Montanari è stato trasportato nella camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Il 32enne, che per diversi anni aveva lavorato come macellaio al supermercato Eurospin di Cesenatico e negli ultimi periodi lavorava a La Cervese a Montaletto di Cervia, lascia la moglie e due figlie.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply