Strage di polli in via Rigossa LE FOTO

camion polliErano le 5.30 di questa mattina (lunedì 1 agosto) quando in via Rigossa Destra, a poca distanza dal casello autostradale della Valle Rubicone, è andato a fuoco un autotreno che trasportava pollame. Il camion si stava dirigendo per lo scarico in un’azienda vicina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cesenatico che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza quel tratto di strada. Le cause del rogo potrebbero essere state innescate da un pneumatico anteriore del camion che ha preso fuoco. Da qui una parte di autotreno, e il relativo carico, è stato avvolto dalle fiamme.

Sul posto è intervenuto il veterinario dell’Ausl, infatti una scia di polli morti ha interessato l’intera strada di via Rigossa Destra. Alle ore otto circa il tratto di strada interessato era chiuso al traffico per chi procede verso l’entro terra. La corsia in direzione Cesenatico è chiusa nel tratto che collega la via Rigossa Destra e la rotonda “Oikos”. Sul posto, per agevolare lo smistamento del traffico c’è la Polizia Municipale.

polli

polli

polli

polli

polli

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *