fbpx
Eventi e Cultura

Cesenatico buca lo schermo su Rai Tre

By 28 Settembre 2016 No Comments

piazza conserveGiovedì 29 settembre (ore 17.30) su Rai 3, nel corso della trasmissione “Geo” condotta da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi, andrà in onda il documentario dal titolo “Da Cesena a Cesenatico”, realizzato la scorsa primavera dall’autore e regista Piero Cannizzaro.

Il documentario è stato girato nei luoghi più significativi di Cesenatico e racconta la vita quotidiana del borgo marinaro, la cultura e l’artigianato locale, la pesca e la gastronomia, il tutto accompagnato da immagini del porto canale, del centro storico, del Museo della Marineria, del Mercato Ittico e della spiaggia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply