fbpx

spazzNella mattinata di mercoledì una settantunenne, vedova, pensionata, residente in una via centrale di Gatteo, ha denunciato che verso le ore 9 circa si erano presentate presso la propria abitazione due donne, spacciatesi per operatrici ecologiche, le quali tentavano di introdursi nell’abitazione della denunciante con il pretesto di controllare le modalità di smaltimento dei rifiuti. La vittima, insospettita anche grazie agli incontri pubblici tenuti, in precedenza, a favore della cittadinanza da parte del Comando Stazione di Savignano sul Rubicone, impediva alle stesse di accedere in casa e le faceva mettere in fuga, allertando le Forze di Polizia. Le immediate ricerche davano esito negativo.

E’ sempre fondamentale segnalare e denunciare qualsiasi tentativo di truffa subito, al fine di mettere tutte le Forze di Polizia in condizioni favorevoli di poter monitorare il fenomeno ed organizzare una sempre più capillare opera di prevenzione e repressione di tali odiosi tipi di reati commessi e tentati ai danni delle fasce deboli della popolazione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply