fbpx
Eventi e Cultura

Passeggiata, cibo e musica per M’illumino di meno

By 21 Febbraio 2017 No Comments

Il Comune di Cesenatico partecipa alla campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico “M’illumino di Meno 2017”. In occasione della “Festa del risparmio energetico”, venerdì 24 febbraio, la cittadinanza è invitata a partecipare alla passeggiata che partirà da Piazza Andrea Costa (ore 20.30) e terminerà in Piazza delle Conserve dove suonerà il gruppo rock Barche’ e verranno distribuite cantarelle e vin brulè.

Contemporaneamente si spegneranno per la serata le luci di vie e piazze centrali di Cesenatico: piazza Costa, piazza Ciceruacchio, la biblioteca comunale, Corso Garibaldi – via Giordano Bruno, via Marino Moretti-via Armellini, conserva centrale in piazza delle Conserve.

L’evento è organizzato dall’assessorato all’Ambiente e Turismo del Comune di Cesenatico in collaborazione con i gruppi Azdore di Cesenatico, Lupi di Liberio, Croce Rossa Italiana Sez. Cesenatico, Radiosoccorso di Cesenatico (Protezione Civile).

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply