fbpx

Le opere degli allievi del corso di arte applicata e di riciclo creativo del Centro Donna del Comune di Cesenatico diventano una mostra al Museo della Marineria sabato 25 e domenica 26 febbraio.

Proseguono le attività al Centro Donna del Comune di Cesenatico: con l’apporto di due artiste, la disegnatrice e scultrice Holta Budlla e l’esperta di arte del riciclo Mirella Guiducci, sono stati organizzati corsi gratuiti di arte applicata e realizzazione di bambole di tessuto a cadenza settimanale per sei settimane.

I corsi sono terminati lo scorso 9 febbraio e le opere realizzate dagli allievi daranno vita a una mostra in programma al Museo della Marineria, visitabile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply