fbpx

La Compagnia della Scuola Vecchia ritorna al teatro di Cesenatico con la commedia «Nudi per Caso». Venerdì 10 e sabato 11 marzo (ore 20,30) e domenica 12 marzo (ore 15.30) andrà in scena lo spettacolo che vede protagonisti cinque uomini schiacciati dalla loro vita familiare. Insoddisfatti decidono di mettersi in gioco, lanciandosi in un’esperienza diversa dalla solita routine quotidiana.

La Compagnia è stata costituita da un gruppo di genitori della scuola primaria di Villamarina di Cesenatico con lo scopo di raccogliere fondi per acquistare strumenti necessari per l’attività didattica e per finanziare attività a favore dei bambini.

Lo spettacolo vede la regia di Silvia Frani. Sul palco Riccarda Agostini, Jenni Angelini, Francesco Bracci, Gigliola Fattori, Silvia Frani, Valentina Iaccarino, Elisa Riciputi, Stefano Savorelli, Cinzia Bertozzi, Elisa Alvisi, Massimiliano Berlati, Maurizio Cantone, Michele Fracassi, Barbara Gori, Marco Meccia, Eva Sasselli e Jessica Perusini. La regista Silvia Frani ringrazia «tutti gli amici che collaborano a questo progetto».

Lo spettacolo vede come aiuto regia Cinzia Bertozzi, le coreografie sono di Silvia Battocchio, tecnico audio Ivan Boschi, tecnico luci Claudio Savorelli e Ceto. Nel dietro le quinte Jessica Perusini, Cristina Teodorani, Patty Boschi, Elisa Farabegoli, Giacomo Basile, Roberto Ricchi, Paolo Onofri, Luca Raffilli, Marco Bissoni, Laura Fattori, Stefania Zaccanti, Federica Razzini, Ivan Benini, Danilo Moretti, Marco Pasini. Per la fotografia Marco Zoffoli e le riprese video sono di Michele Valentini. «Per la realizzazione delle maschere ci aiuteranno gli insegnanti di Villamarina Cinzia Giorgetti e Marco Furia».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply