fbpx
Eventi e Cultura

Atlantica si presenta a Children’s Tour

By 16 Marzo 2017 No Comments

Sabato 18 e domenica 19 marzo Atlantica Cesenatico parteciperà a Modena al Children’s Tour, il salone delle vacanze per famiglie con bambini e del turismo all’aria aperta.

All’interno del grande stand della Regione Emilia Romagna ci sarà un’intera area dedicata alla Riviera dei Parchi. Proprio la Riviera dei Parchi, il progetto regionale che racchiude gli 11 parchi della costa romagnola e di cui fa parte anche Atlantica, sarà il prodotto di punta che l’Emilia Romagna presenterà agli operatori turistici provenienti da tutta Europa.

Con un desk personalizzato con le immagini del parco acquatico di Cesenatico, lo staff di Atlantica presenterà le attrazioni che caratterizzano l’area di oltre centomila metri quadrati con scivoli e piscine. Tra le proposte che saranno presentate alla kermesse modenese anche la riconferma delle giornate tematizzate dedicate proprio alle famiglie con bambini: martedì Baby Day con bimbi gratis fino a 12 anni accompagnati da un adulto pagante biglietto intero e sabato Family Day con ingresso a prezzo ridotto sia per bambini che per adulti.

Domenica 19 marzo alle 11 e alle 14.30 all’interno dello stand regionale lo staff di animazione di Atlantica si esibirà in uno spettacolo con musiche e coreografie. E proprio l’animazione, proposta anche per il 2017 in collaborazione con il gruppo FIATS, sarà uno dei fiori all’occhiello del parco. Lo staff è, infatti, già al lavoro per la messa a punto delle attività con un rinnovato programma di iniziative e momenti di fitness per i più grandi a cui si uniscono il baby park e le attrezzature gioco dedicate ai più piccoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply