fbpx

Nel corso degli ultimi giorni i carabinieri nell’ambito di un rafforzamento dei servizi di controllo del territorio, volti ad identificare persone che si aggirano con fare sospetto in qualsiasi ora della giornata, hanno denunciato in stato di libertà alcuni stranieri per varie violazioni inerenti le norme di permanenza sul territorio nazionale.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per soggiorno illegale sul territorio nazionale I.E., nato in Albania, trentacinquenne, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato a Cesenatico, poiché, alle ore 23.00 circa di domenica 19 marzo, a seguito di controllo in via Cesenatico, risultava privo di permesso di soggiorno, perché revocato. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato espulso mediante accompagnamento, da parte di militari dipendenti, alla frontiera aerea di Bologna.

Gli stessi militari, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale T.T., nato in Marocco, ventiseienne, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente, con un precedente analogo e F.E.M., nato in Marocco, ventiseienne, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente. Gli stessi, alle ore 11.00 del 22 marzo, a seguito di controllo in via Campone Sala, risultavano soggiornare sul territorio nazionale senza averne titolo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply