fbpx
News

Car sex in viale Roma, denunce per i leoni da tastiera

By 3 Aprile 2017 No Comments

I Carabinieri di Cesenatico, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per diffamazione aggravata 5 persone, quattro uomini (un quarantaseienne residente a Forlì, un trentenne residente a Cesena, un trentatreenne residente a Gabicce Mare ed un trentaquattrenne residente a Cattolica, tutti incensurati) ed una donna (una quarantaquattrenne residente a Cervia, con un precedente per minacce).

Gli stessi, in data 17 novembre 2016, a seguito della pubblicazione sui social network della notizia circa l’avvenuta denuncia in stato di libertà di due persone, ad opera di militari dello stesso Comando, per la violazione di cui all’art. 527 del Codice Penale (atti osceni, commessi in viale Roma di Cesenatico LEGGI QUI LA NOTIZIA), “postavano” ripetutamente, ognuno tramite proprio profilo e non conoscendosi tra di loro, commenti fortemente diffamatori nei confronti dei militari e dell’intera Arma dei Carabinieri, diretti a denigrare l’attività di polizia giudiziaria svolta.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply