fbpx

Tornano i «Weekend dell’arte» alla Dance Dream di Cesenatico che ospita domenica 23 aprile due nomi formidabili della danza contemporanea. Ospiti della scuola saranno infatti i maestri Stefano Bontempi e Christian Ginepro che tornano a Cesenatico per due stage di altissimo livello tecnico.

«E’ sempre emozionante ospitare nella nostra scuola due personaggi di questo calibro – spiega la presidentessa della Dance Dream Monica Battistini – anche se Stefano e Christian sono ormai di casa, è sempre un privilegio poter mettere a disposizione dei nostri allievi dei docenti di questo valore. I risultati di prestigio che, come scuola, abbiamo ottenuto in questi ultimi anni vanno condivisi anche con loro che, con lezioni sempre preziosissime, hanno contribuito in maniera determinante ad alzare il livello di preparazione delle nostre ragazze».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply