fbpx
News

Calci e pugni ai carabinieri, denunciata

By 25 Aprile 2017 No Comments

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, disturbo del riposo delle persone e ubriachezza una 41enne cubana, residente a Roma.

La donna, in evidente stato di ubriachezza, verso l’una della notte di giovedì 13 aprile all’interno di un esercizio pubblico in viale Carducci disturbava i clienti e il riposo delle persone. Sul posto, chiamati dai presenti, sono arrivati i carabinieri, nei confronti dei quali la donna ha assunto un comportamento insofferente. Inoltre quando i militari hanno proceduto alla sua identificazione, la donna ha iniziato ad aggredirli con spintoni, pronunciando frasi ingiuriose. La 41enne, riportata alla calma, è stata poi accompagnata in Comando per procedere alla denuncia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply