fbpx

Una sinuosa sirena si tuffa nel canale e la coda brilla nel guizzo del salto. Una arzdora speciale, la giovane artista albanese Holta Buddla ha realizzato la scultura come voluta dalle arzdore. La ragazza, già nota a Tirana per le sue opere, non ha richiesto compenso per il suo lavoro brillante. Ha solo avanzato la proposta di esporre i lavori dei suoi allievi in contemporanea.

fotoservizio Marina Carlini

Al centro Holta

L’inaugurazione è avvenuta sabato alla presenza dei bambini, dell’artista e del sindaco Matteo Gozzoli nell’area adiacente il Museo della Marineria dove sarà possibile ammirarla per i prossimi giorni.

Chi sono le arzdoreshabbychic? Donne che fanno cose per il piacere di farle. Arte, artigianato, culinaria ecc e che lo insegnano agli altri proprio come si usava una volta. Coi social media le Arzdore sono in contatto immediato tra loro e quando vogliono riescono ad organizzare un “raduno gastronomico” come fosse un rave party . Dispensano saggi consigli a chi chiede il loro aiuto: come si cucina qualcosa, come si realizza qualcos’altro ai ferri o all’uncinetto, come si taglia una gonna.

Ma anche come si scopre un marito fedifrago, come si calma un amante geloso, come si riconquista un fidanzato distratto. Le arzdoreshabbychic sono costituite in associazione di promozione sociale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply