fbpx

Si definisce un «contadino del mare» ed è alla ricerca dell’anima gemella purché non sia una «cozza». Un mitile conosciuto molto bene da Andrea Bellemmi che di professione è miticoltore a Cesenatico.

Il 31enne è uno dei nove concorrenti della terza edizione de «Il contadino cerca moglie» il programma in onda su Mondo Fox di Sky. Andrea è alla ricerca di «una ragazza dolce e sincera», che sappia rispettare i suoi spazi. «Se poi è mora, ha gli occhi chiari ed è tatuata… potrebbe essere quella giusta!».

Il programma, completamente dedicato all’amore, vede in gioco nove contadini che avranno a disposizione i pretendenti. Starà a loro conoscersi e scoprire se tra i corteggiatori si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della loro vita.

Nella sua presentazione Andrea, che da 10 anni lavora sulla barca Gibuti insieme al padre Claudio, racconta di possedere anche un campo di 2500 mq, in cui coltiva verdure, alleva galline e ospita due asini e un maialino. «Andrea è figlio unico e vive con i suoi genitori: la sua ultima storia risale a quattro anni fa, durante i quali ha preferito divertirsi, non riuscendo a trovare la persona giusta per il proprio carattere, che definisce difficile, ma molto esigente (soprattutto in amore!) – si legge nella scheda del 31enne di Cesenatico – Oltre al lavoro, Andrea si dedica quotidianamente all’attività fisica in palestra e ama trascorrere il weekend nelle discoteche della riviera romagnola, insieme ai suoi amici. E’ molto appassionato di tatuaggi: ne ha diversi sul corpo, soprattutto a tema nautico».

+++ Clicca qui per il video di presentazione di Andrea +++

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply