fbpx

Investita a poche decine di metri da casa. E’ successo ad una signora sui 70 anni nel quartiere Madonnina alle 17 circa mentre percorreva la via strada all’altezza dell’incrocio tra via Gramsci e via Montaletto. Una Panda guidata da un’anziana non ha visto la bici procedere sulla carreggiata finendo così per investirla. Nell’impatto la vittima ha incrinato il parabrezza della vettura per poi rovinare a terra.

Subito sono intervenuti i professionisti del 118 con ambulanza e auto con elimedica che ha potuto atterrare nelle immediate vicinanze. In un primo momento la signora era cosciente nonostante il trauma cranico e il sangue perso.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Dopo essere stata stabilizzata sul posto la signora è stata caricata sull’elicottero diretto al Bufalini di Cesena.

la donna che era alla guida era in stato di shock. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale per regolare il traffico e gestirei curiosi.

A QUESTO LINK GLI AGGIORNAMENTI

Nel pomeriggio un altro fatto si è registrato a Sala dove una signora di mezza età di origine tedesca pare sia stata colta da malore mentre era sulla strada che collega Sala a Gatteo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply